Comunicazione aggiuntiva
1 luglio 2010
Grazie per la preferenza accordata ai prodotti Konica Minolta.
Al momento Konica Minolta sta provvedendo alla riparazione gratuita di tutti i prodotti che presentano problemi con il sensore di immagini CCD.
Vi informiamo che questo servizio di riparazione terminerà il 31 dicembre 2010.
Grazie per aver scelto prodotti Konica Minolta.
Konica Minolta ha recentemente scoperto un problema con alcune delle sue fotocamere digitali prodotte fra l’ottobre 2002 ed il marzo 2004. I seguenti prodotti potrebbero esserne affetti:
Konica Minolta riparerà a titolo gratuito qualunque dei modelli sopra elencati che dovesse presentare questo malfunzionamento. I consumatori in possesso di una fotocamera malfunzionante devono contattare il servizio assistenza Konica Minolta del loro paese di appartenenza.
Konica Minolta si scusa per l’inconveniente ed i problemi che ciò può aver provocato. Ci impegniamo a correggere questo problema nel minor tempo possibile, ma il tempo di riparazione dipenderà dalla disponibilità dei pezzi di ricambio. I consumatori che fossero in possesso di uno dei modelli sopra elencati e lo avesse fatto riparare precedentemente fuori garanzia per questo problema, deve contattare il servizio assistenza Konica Minolta del proprio paese di appartenenza.